Il centro di Nardò si prepara a trasformarsi in un regno magico questo 26 dicembre, quando “Street Magic Fantasy”, fortemente sostenuto da Lab Communications di Concetta Renna in collaborazione con il DUC – Distretto Urbano del Commercio Nardò e UCN – Unione Commercianti Nardò- patrocinato dal Comune di Nardò, porterà una carovana di amati personaggi dei fumetti e della TV.
Nel cuore della festa natalizia, i piccoli e i grandi saranno trasportati in un mondo di favole e immaginazione, grazie a una parata spettacolare che avrà in testa la vibrante Christmas Street Band. Masha e Orso, Topolino e Minnie, Paperino, Pippo, Cenerentola, Winnie the Pooh, Biancaneve, Frozen, Rapunzel, Spiderman, Hulk, e la Bella e la Bestia sfileranno e balleranno per le vie del centro, creando un’atmosfera di pura magia.
L’appuntamento è fissato per le 18:00 il 26 Dicembre in Piazza Salandra, dove avrà inizio lo spettacolo dedicato interamente ai più piccoli, che avranno l’opportunità di vedere da vicino e interagire con i loro eroi preferiti.
Il Delegato allo Spettacolo, Lelè Manieri, ha sottolineato l’importanza di portare un’invasione gioiosa e colorata di mascotte e personaggi Disney nel cuore della città. Questo evento mira a coinvolgere tutti, trasformando Nardò in un luogo di festa e divertimento per famiglie.
Street Magic Fantasy” promette di proiettare Nardò in un’atmosfera di festa senza precedenti, grazie anche all’impegno e alla visione di Lelè Manieri, Delegato allo Spettacolo. Sarà un evento indimenticabile che trasformerà la città in un luogo di magia e sorprese, regalando a tutti la gioia delle festività natalizie.