Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

DOVE TUTTO SEMBRA SCONTATO … CAPITA DI FARE LA DIFFERENZA

LIfe Sanitaria
819
genko

Procede spedito il lavoro di alleggerimento e potatura delle alberature tra le arterie cittadine. Un impegno sempre più impegnativo. I trattamenti estivi, infatti, hanno restituito alla città una vegetazione sana e particolarmente rigogliosa.

Con il Natale alle porte serve uno sforzo in più, anche provando a dar seguito alle segnalazioni di tanti di voi. Commercianti e residenti.

Rizzo Salus

Per questo abbiamo definito un piano senza precedenti❗️

In queste ore, infatti, siamo al lavoro su corso Galliano e via Grassi, alle quali si aggiungerà tra pochissimo via XXV luglio, con TRE CESTELLI PORTA OPERATORE CON GRU ATTIVI CONTEMPORANEAMENTE per raggiungere al più presto anche corso Garibaldi, via Duca degli Abruzzi, piazza La Rosa, via della Pace e via Bonfante.

Ovviamente interverremo anche in tante altre zone periferiche.

genko

Sulla manutenzione del verde (sopratutto quest’estate) ne ho sentite e lette di tutti i colori.

A capo chino gli uffici e gli operatori hanno continuato a lavorare. Le temperature, del tutto anomale, ci hanno messo di fronte ad un’emergenza erbacce mai vista prima. In silenzio siamo intervenuti anche in zone che non erano mai state interessante dal minimo intervento.

Tra pochi giorni Nardò sarà più pulita e più bella. Grazie alla ditta Agriservice, grazie agli uffici dell’area I, grazie a tutti i cittadini comprensivi che pian piano vedono arrivare, ancora una volta, puntuali risposte.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE