genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

MAREA DEBUTTA CON “MENTRE CERCO UN RESPIRO”

LIfe Sanitaria
0 30
genko

Tutto pronto per “MENTRE CERCO UN RESPIRO”, il primo inedito di Giorgia Filieri, in arte Marea. Si tratta di una cantante salentina di 32 anni di Nardò. Educatrice di professione, non ha mai abbandonato la sua passione per il canto nata da bambina all’età di 11 anni.

genko gif

Ha iniziato a studiare all’età di 18 anni e continua ancora oggi a perfezionarsi presso l’Accademia Direzione Musica del Maestro Adriano Patera.

Negli anni ha partecipato a vari concorsi, concerti e masterclass e a settembre di quest’anno ha duettato con il soprano Katia Ricciarelli. Per lei il canto è ciò che di più profondo e allo stesso tempo condivisibile possa esserci! Una vibrazione che parte da dentro, fa il giro del mondo e torna indietro. Cantare, per lei, non è solo espressione del proprio mondo interno ma anche tanto studio sia del canto che della musica.

genko

L’inedito è prodotto da Nuovaera Label di Jay Adam, produttore a cui Marea ha deciso di affidarsi per la sua professionalità. Ciò che si augura con questo brano è che possa, la sua voce, far vibrare i cuori e l’anima di tutti coloro che avranno il piacere di ascoltarla.

Per MAREA questo inedito non è una partenza e neppure un arrivo ma una grande soddisfazione nel suo percorso artistico che è ancora tutto da percorrere!

Ma ora non resta che attendere:  “MENTRE CERCO UN RESPIRO” SARA’ SU TUTTI I DIGITAL STORE DOMENICA 27 NOVEMBRE ALLE 12.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.