genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

“CON TUTTO IL CUORE….”, A NARDÒ IL 29 DICEMBRE SERATA MUSICALE DI BENEFICENZA CON ASN, AVOCAD E ALMAVALS

LIfe Sanitaria
93
genko

Tutto pronto per la Serata di Beneficenza “Con Tutto il Cuore”, organizzata da ASN – Angeli per la Salute Naturale, Associazione di Promozione Sociale che da oltre 20 anni si occupa di Benessere e Salute Naturale, in collaborazione con AVOCAD Nardò, Associazione Volontari Cattolici Assistenza ai Disabili attiva dal 1996 e ALMAVALS, Associazione che da anni accomuna gli amanti del Tango di tutte le età ma con la stessa grande Passione.

genko gif

La Serata Musicale di Beneficenza si svolgerà il 29 Dicembre a partire dalle ore 19:30 nell’incantevole cornice del Chiostro dei Carmelitani, nel Centro Storico di Nardò.

Sarà un’occasione per trascorrere in allegria e armonia questi giorni di festa, all’insegna della buona Musica di Batrio – Cover Band di Lucio Battisti, di recitazione di poesie e altre esibizioni canore a cura di AVOCAD e dell’affascinante Tango in cui si esibiranno gli amici di ALMAVALS.

Le tre associazioni sono mosse insieme da un unico intento: quello di restituire con enorme gratitudine al territorio almeno una parte dei privilegi di cui non tutti possono beneficiare.

genko

“Abbiamo fortemente voluto organizzare qualcosa di straordinario, per valorizzare persone e cose che spesso ci sembrano lontane, e che invece possono arricchirci molto più di quello che immaginiamo. Ognuno di noi ha un Talento nascosto e tanta voglia di Vivere al meglio la Vita, il dono più bello di cui ognuno di noi dispone ogni giorno. Sta a noi cercare dentro noi stessi questo Talento, coltivarlo e offrirlo al Mondo: non c’è modo più bello di dire grazie alla Vita” – hanno testimoniato insieme questo pensiero Stefania Filograna, Presidente ALMAVALS, Maruska Ciricugno Presidente ASN e Giovanni de Razza Presidente AVOCAD.

Sempre molto vicina l’Amministrazione Comunale di Nardò, pronta a recepire le iniziative sociali proposte dal territorio, grazie anche al prezioso sostegno dell’Assessore alla Cultura Giulia Puglia e del Dott. Antonio Tondo, Presidente del Consiglio Comunale, che ha dichiarato: “Ancora una volta abbiamo deciso di essere vicini a un’iniziativa proposta dalle nostre associazioni, che si spendono per far sì che tutti i cittadini possano sentirsi protagonisti di una Comunità nella quale ognuno può e deve dare il suo contributo. E’ un bel modo di essere grati dei privilegi che nella Vita non tutti possono avere”.

La partecipazione all’evento prevede un ingresso con obolo volontario a partire da 5 euro, il cui ricavato sarà dato interamente in beneficenza per sostenere i progetti inclusivi di AVOCAD Nardò a favore degli amici meno fortunati.

Inoltre, per gli stessi scopi, sarà possibile acquistare gadget e simpatici pacchetti natalizi negli spazi dedicati all’iniziativa, nei pressi dell’ingresso della manifestazione.

Per ulteriori informazioni e prevendita: MARUSKA CIRICUGNO 347.5638967 GIOVANNI DE RAZZA 340.8419841

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE