Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

VINCENZO DE GIORGI, NUOVO COORDINATORE ANCI PER LA PROVINCIA DI LECCE

LIfe Sanitaria
221
genko

Vincenzo De Giorgi, Vice commissario regionale di Forza Italia e Consigliere comunale a Copertino, è stato nominato Coordinatore di ANCI per la Provincia di Lecce. Questa nuova designazione rappresenta un ulteriore riconoscimento per De Giorgi, che già ricopre da un anno la carica di consigliere all’interno dell’ANCI.

“È un onore essere stato scelto come Coordinatore ANCI per la Provincia di Lecce”, ha dichiarato De Giorgi. “Ringrazio sinceramente il Consiglio Regionale ANCI e la Presidente Fiorenza Pascazio per questa nomina. Mi impegnerò con tutta la mia energia, passione e determinazione per svolgere al meglio questo ruolo. Sono fermamente convinto che il vero cambiamento possa avvenire solo quando si mette il cuore in ciò che si fa, e io metto il mio cuore in ogni cosa”.

Rizzo Salus

La nomina di De Giorgi come Coordinatore di ANCI per la Provincia di Lecce arriva in un momento cruciale, mentre si avvicinano le elezioni amministrative di giugno. De Giorgi, oltre a questo incarico, si presenta come il candidato del centro-destra per la carica di sindaco nella città di Copertino, dimostrando così un impegno costante e una volontà di servire la comunità locale con dedizione e competenza. La sua esperienza e dedizione promettono di portare un contributo significativo al progresso e allo sviluppo della provincia di Lecce.

genko

Lo staff di Agorà Notizia desidera congratularsi con Vincenzo De Giorgi per la sua recente nomina a Coordinatore ANCI per la Provincia di Lecce. Questo prestigioso incarico è il frutto del suo impegno e della sua dedizione nel servire la comunità locale. Auguriamo a De Giorgi un grande successo in questo nuovo ruolo e siamo certi che continuerà a portare avanti il suo lavoro con professionalità e passione. Siamo orgogliosi di poter condividere questa importante pietra miliare della sua carriera e ci auguriamo che possa continuare a raggiungere grandi traguardi nel suo percorso.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE