Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

SALVATO IL GATTINO DI PIAZZA DEL POPOLO

LIfe Sanitaria
72
genko

Stamattina intervento dei Vigili del Fuoco all’interno del Palazzo Marchesale; uno dei gattini che si aggirano in Piazza del Popolo aveva attraversato la grata che chiudeva il pozzo del Cortile e ne era rimasto incastrato all’interno.
Allertati dagli uffici del Comune, e alla presenza del Sindaco durante le operazioni di salvataggio, i Vigili del Fuoco, dopo aver smontato la grata di protezione del pozzo e tagliato i rami di un albero che, cresciuto all’interno del pozzo ne ostruiva l’ingresso, sono riusciti a recuperare e mettere in salvo il gattino.
Prontamente affidato alle cure presso la Clinica veterinaria di Taviano, presto tornerà a scodinzolare per i vicoli cittadini e ad essere coccolato da tutti.

“Anzitutto il nostro grazie al corpo dei Vigili del Fuoco che stamattina, prontamente in seguito al nostro sollecito, sono intervenuti e che con laboriose operazioni di recupero hanno restituito a noi tutti uno dei gattini del Centro Storico che gli abitanti sentono come proprio e che presto potranno nuovamente riaccarezzare. La lealtà, l’ onestà e il coraggio, come pure il rispetto, tanto per le persone quanto anche per gli animali, per l’ ambiente, per la natura, sono quelle peculiarità che ci qualificano come uomini e come cittadini”.

Rizzo Salus
genko

Giuseppe Tanisi – Sindaco

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE