genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

Incendio al”KilometroZero”: Solidarietà del Sindaco Flavio Filoni e dell’Assessore Biagio Gatto ai Gestori Colpiti dall’Incendio

LIfe Sanitaria
174
genko

Nella notte scorsa, un tragico incendio ha devastato il “KilometroZero”, un’attività che rappresenta un punto di riferimento non solo per la comunità di Galatone, ma anche per i visitatori provenienti da altre località. Gestito con passione e dedizione da un gruppo di giovani locali, il “KilometroZero” è un luogo dove le persone possono trovare momenti di gioia e serenità lungo la costa di “La Reggia”.

genko gif

Il Sindaco Flavio Filoni ha espresso la sua ferma condanna verso questo vile atto e ha manifestato la massima solidarietà ai gestori del locale, sottolineando l’importanza di unità e sostegno in momenti di difficoltà.

Allo stesso modo, l’Assessore alle Attività Produttive, Biagio Gatto, ha voluto estendere la propria solidarietà ai gestori colpiti dall’incendio, sottolineando l’impegno dell’amministrazione comunale nel fornire tutto il supporto necessario per superare questa difficile prova.

La comunità di Galatone e i visitatori provenienti da altre località si sono immediatamente mobilitati per offrire aiuto e sostegno ai giovani gestori del “KilometroZero”, dimostrando una volta di più la forza e la solidarietà che caratterizzano il tessuto sociale del territorio.

genko

Mentre le indagini per individuare i responsabili di questo gesto criminale sono in corso, la comunità resta unita nel condannare ogni forma di violenza e distruzione.

L’incendio al “KilometroZero” rappresenta un duro colpo per la comunità di Galatone e per tutti coloro che amano frequentare questo luogo, ma è anche un momento in cui emergono i valori di solidarietà e sostegno reciproco che caratterizzano la città e oltre. Con determinazione e unità, ci si augura che il “KilometroZero” possa presto risorgere dalle ceneri e tornare a essere un punto di incontro e di gioia per tutti coloro che lo amano.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE