genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

Incendio misterioso distrugge il locale “Kilometrozero”nella marina di Galatone

LIfe Sanitaria
322
genko

Galatone, Un violento incendio ha devastato il locale “Kilometrozero” nella notte scorsa, lungo la litoranea tra Santa Maria al Bagno e Lido Conchiglie, nel territorio del comune di Galatone. Le fiamme hanno quasi completamente raso al suolo l’edificio, lasciando dietro di sé solo macerie fumanti e distruzione.

genko gif

L’incendio è divampato poco dopo la mezzanotte nella località “La Reggia”, generando un’ondata di panico tra i residenti e i frequentatori della zona. Sul posto sono immediatamente intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato instancabilmente per domare le fiamme. Solo dopo sforzi congiunti e intensi sforzi, i pompieri sono riusciti a avere la meglio sul rogo, evitando che si propagasse ulteriormente e causasse danni ancora maggiori.

genko

Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per determinare le cause dell’incendio e risalire agli eventuali responsabili. Al momento, le circostanze che hanno scatenato l’incendio rimangono avvolte nel mistero, e non è esclusa alcuna ipotesi.

Si attendono ulteriori dettagli e aggiornamenti nelle prossime ore.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE