Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

Notte Bianca dei Bambini a Nardò – Magia in Corso Galliano il 29 Dicembre alle 19:00″

LIfe Sanitaria
0 401
genko

Il 29 dicembre, Nardò si trasformerà in un mondo magico in occasione della “Notte Bianca dei Bambini” lungo il suggestivo Corso Galliano, nei pressi del bar Rosticceria Pasticceria Plasier, con inizio alle 19:00. Un’esperienza straordinaria dedicata alle famiglie, che promette divertimento e sorprese in ogni angolo.

Rizzo Salus

Le vie di Corso Galliano si illumineranno con le bolle giganti che fluttueranno nell’aria notturna, creando un’atmosfera incantata. Gli spazzacamini, vestiti in stile tradizionale, porteranno un tocco di nostalgia e auspicio a questa festa unica.

Adorabili mascotte e orsacchiotti colorati si muoveranno tra la folla, regalando momenti di pura gioia e divertimento. Artisti di giocoleria intratterranno il pubblico con abilità straordinarie, aggiungendo dinamismo e coinvolgimento all’evento.

genko

Corso Galliano, già affascinante di per sé, diventerà il fulcro della “Notte Bianca dei Bambini”, con le sue strade illuminate e animate. Un labirinto di divertimento attende i partecipanti, creando un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini.

L’evento straordinario è organizzato con passione da Lab Communications di Concetta Renna in stretta collaborazione con il DUC – Distretto Urbano del Commercio Nardò, con il patrocinio del Comune di Nardò e il sostegno del Sindaco Pippi Mellone e del Delegato allo Spettacolo Lelè Manieri. Questa iniziativa mira a regalare un’esperienza indimenticabile, immergendo i partecipanti in un mondo incantato.

“È con grande entusiasmo che vi presento i dettagli della prima edizione della ‘Notte Bianca dei Bambini’ a Nardò”, ha dichiarato con gioia il consigliere Delegato allo Spettacolo, Lelè Manieri. “Questa iniziativa rappresenta l’inizio di una nuova tradizione nella nostra città, pensata per portare gioia e divertimento a tutte le famiglie di Nardò e dintorni.”

 

Il Delegato allo Spettacolo ha invitato calorosamente la partecipazione della cittadinanza, esortando tutti a unirsi a questa iniziativa. “La ‘Notte Bianca dei Bambini’ sarà un’esperienza magica che coinvolgerà e divertirà ogni membro della famiglia. Vi aspettiamo numerosi per rendere questa serata indimenticabile e speriamo che diventi un appuntamento annuale atteso da tutti.”

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.