genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

NARDÒ- SI ACCENDE IL NATALE, SABATO L’ACCENSIONE DELLE LUMINARIE

LIfe Sanitaria
82
genko

genko gif

Sabato 25 novembre, ad un mese esatto dal Natale, la città accenderà le sue luminarie natalizie, che come ogni anno decoreranno il centro storico e le principali strade dell’area urbana. L’amministrazione comunale farà una simbolica accensione delle luminarie con la manifestazione “Nardò – Si accende il Natale”, in programma a partire dalle ore 15 nell’area (parcheggio) parallela di corso Galliano. È stato messo a punto un ricco programma di animazione itinerante seguendo proprio il “filo” delle luminarie, con giochi, artisti di strada, esibizioni musicali e tante altre cose.

Per l’occasione, in forza dell’ordinanza n. 697 del 21 novembre, è stato stabilito il divieto di circolazione veicolare e di sosta per sabato 25 novembre per l’area di corso Galliano interessata dalla manifestazione, limitatamente agli orari della stessa.
“Grazie alla sinergia tra Assessorato alla cultura -Turismo-Verde e UCN (UnioneCommercianti Nardo’e Marine) si è riusciti ancora una volta a rendere  possibile l’impossibile! La nostra Nardò è #Bellissima – afferma il consigliere delegato al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Nardò, Lelè Manieri -.
A partire da domani, venerdì 24 novembre, invece, sarà interdetta al traffico veicolare e alla sosta piazza Battisti, in considerazione della serie di eventi ispirati al Natale e programmati per tutto il periodo delle festività. Con l’ordinanza n. 677 del 15 novembre, infatti, è stato stabilito il divieto di circolazione e di sosta su piazza Battisti dal 24 novembre al 7 gennaio. È interdetto, dunque, l’accesso veicolare a via Amendola da piazza Battisti e i residenti di via Amendola e delle vie successive dovranno raggiungere le proprie abitazioni accedendo dal varco Ztl di via Don Minzoni.

genko

Come detto Luminarie, musica e spettacoli etineranti accenderanno il Natale naretino 2023

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE