genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

INSEDIAMENTO DELLA CONSULTA CIVICA: FELICE STASI ELETTO PRESIDENTE

LIfe Sanitaria
0 29
genko

GALLIPOLI – In data odierna si è insediata la consulta civica di partecipazione del Comune di Gallipoli con i suoi 17 componenti. Tra loro, vi sono rappresentanti di associazioni ed esperti che localmente hanno una approfondita conoscenza ed esperienza in determinati campi di attività̀: l’obiettivo è quello di integrare e arricchire le proposte degli organi amministrativi con l’apporto di conoscenze specifiche. Tra i compiti della consulta anche quello di organizzare momenti di partecipazione, incontri e riunioni con la popolazione per discutere problemi comuni e raccogliere pareri su questioni particolari; i componenti sono chiamati anche a proporre studi e ricerche per la conoscenza della città e la più efficace soluzione dei suoi problemi.

genko gif

Nel pomeriggio, i componenti si sono riuniti per l’elezione del Presidente individuato nella figura di Felice Stasi. Tra i componenti della consulta i gallipolini Edoardo Bellisario, Salvatore Caggiula, Massimiliano Caputo, Giorgio Cacciatori, Daniela Della Rocca, Andrea Di Santa Cristina, Eluviano Di Santa Cristina, Alessandro Freddo, Francesco Ivagnes, Cosimo Lotti, Vincenzo Del Frate.  Mario Macchia, Liberato Maggio, Sandro Quintana, Felice Stasi. Giacinto Scigliuzzo, Carlo Solidoro.

genko

 Ogni anno, per l’intera durata dell’Amministrazione, la consulta dovrà preparare una relazione delle necessità e degli obiettivi principali da attuare e da inviare al sindaco e al presidente del consiglio comunale entro il 31 luglio, affinché venga tenuta in considerazione nella fase di formazione del bilancio di previsione annuale e triennale.

“Una bella squadra che porterà un valore aggiunto alla città – commenta il consigliere Corrado Venneri – Non è da tutti mettersi in gioco e impiegare il proprio tempo libero per il bene comune. Mi auguro di cuore che questo possa essere l’inizio di un percorso proficuo che metta da parte personalismi e che possa guardare alla città con amore e lungimiranza. Sono e sarò sempre a disposizione di ogni singolo componente per favorire le idee e, più di tutto, la realizzazione dei progetti”.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.