genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

“E NON È FACILE – L’ANGELO STERMINATORE PUNK” APRE LA STAGIONE TEATRALE DI ULTIMI FUOCHI SOSTENUTA

LIfe Sanitaria
28
genko

Dopo l’anteprima del  18 settembre, la programmazione di Ultimi Fuochi Teatro prende il via giovedì 13 ottobre alle ore 20,30 con lo spettacolo “E non è facile – l’angelo sterminatore punk” di Rita Felicetti/Collettivo Milly Cavilli.

genko gif

Appuntamento al Centro di Aggregazione Giovanile – via Pio XII a  Spongano (Le). 

Lo spettacolo, che impasta il teatro con la musica, mette in scena una band decadente alle prese con fame, precarietà, amore, paure, sogni e piccole perversioni. Una nuova produzione nata dall’incontro tra tre attori/musicisti (Rita Felicetti, Sharon Amato e Francesco Spaziani) che Ultimi Fuochi sostiene e ospita in anteprima nazionale.

Durante la serata verrà proiettato il videoclip di Faremo la noia, il primo singolo del collettivo Milly Cavilli che uscirà su tutti i digital store con l’etichetta discografica Elastico Records di Bologna.

genko

Il video è stato interamente girato a Spongano con la direzione del videomaker Luca Acito e il contributo di una ventina di ragazze e ragazzi che hanno partecipato a un laboratorio intensivo con la compagnia.

“Innescare cortocircuiti, uscire fuori da confini già segnati, creare ponti tra il locale e il mondo, e ora mettere in piedi una stagione teatrale in un ex mercato coperto – le parole di Alessandro Miele e Alessandra Crocco di Ultimi Fuochi – . Le sfide di Ultimi Fuochi non sono mai state in discesa, ma sono strade poco battute. Stavolta la strada la costruiremo insieme: Spongano e il Centro di Aggregazione Giovanile avranno una vera e propria stagione teatrale, grazie al sostegno del Ministero della Cultura e con il patrocinio del Comune di Spongano”.

Biglietto : 5 euro

Prenotazioni : telefono 388 1271999, email infoultimifuochi@gmail.com

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE