genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

IL 23 OTTOBRE LO STREETWORKOUT PER LILT E CENTRO ILMA

LIfe Sanitaria
0 33
genko

Domenica 23 ottobre torna a Nardò lo Streetworkout, giunto alla terza edizione, a sostegno dei servizi gratuiti di Lilt e del Centro Ilma. L’evento è realizzato con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Nardò e rientra nel calendario delle iniziative promosse da LILT Lecce per la campagna “Lilt for Women – Nastro Rosa 2022”.

genko gif

Stavolta per il percorso è stato scelto il lungomare tra Santa Caterina e Santa Maria al Bagno. I trainer guideranno i partecipanti per circa un’ora e mezzo. È un itinerario all’insegna del benessere psico-fisico in un contesto molto suggestivo, un circuito da coprire con camminata e fitness. Con un particolare molto stimolante, le cuffie wi-fi che accompagneranno con la musica l’evento e l’attività di ogni singolo partecipante (al termine le cuffie saranno recuperate perché sono dispositivi che funzionano solo collegati alla strumentazione degli istruttori). 

genko

Il ritrovo è fissato alle ore 16 nella piazzetta di Santa Caterina. Per informazioni e prenotazioni basta contattare Valeria (327 2868289), Omar (328 4518623), Vittorio (328 8868344), Stefano (328 9518944) oppure i punti vendita Mondo di Birba (piazza Umberto) e Dribbling Sport (via Grassi, sabato pomeriggio) entro il 16 ottobre. Con l’iscrizione in omaggio la t-shirt e il sacco gara.

Partecipare è bello e importante perché servirà a sostenere i tanti servizi gratuiti messi a disposizione dalla Lega Italiana Tumori (prevenzione e diagnosi precoci delle malattie oncologiche con visite in ambulatorio, assistenza domiciliare e trasporto pazienti oncologici, studi, ecc.), nonché il completamento del Centro Ilma, l’istituto multidisciplinare per la lotta al cancro che sorge alle porte di Gallipoli.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.