genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

ARPAL PUGLIA, 369 OFFERTE DI LAVORO NEL LECCESE, DI CUI 122 NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI

LIfe Sanitaria
0 32
genko

Sono 369 le figure professionali ricercate in questa settimana dai Centri per l’Impiego leccesi. Quasi un terzo riguardano il settore delle telecomunicazioni, dove sono pronte 122 assunzioni.
A dirlo è il 16esimo report settimanale delle offerte di lavoro elaborato dall’Ufficio coordinamento Servizi per l’Impiego dell’Ambito di Lecce di Arpal Puglia.

genko gif

Si riducono di due terzi i posti disponibili nel settore turistico, scendendo in una settimana da 91 a 38: è soprattutto nel Capo di Leuca (in particolare a Ugento) che si continua a cercare. Alle soglie di settembre, lì mancano negli organici aziendali ancora 29 figure.
Dai 104 annunci riportati, sintesi delle offerte che quotidianamente vengono pubblicate e aggiornate sul portale lavoroperte.regione.puglia.it e sono consultabili anche tramite App, emerge anche dell’altro: salgono da 11 a 19 le posizioni aperte nel settore amministrativo; 4 sono i profili ricercati nel campo pedagogico; 2 in quello informatico. Nella sanità privata ci sono 13 posti da occupare. Sono, ancora, sei i professionisti ambientali ricercati, uno nel settore bellezza. Non solo, in agricoltura sono disponibili 33 posti, 17 nel tessile-abbigliamento-calzaturiero, 19 nel commercio, 29 in edilizia, 17 nel metalmeccanico, 18 presso aziende di pulizie, 13 nell’industria del legno, 15 nel settore trasporti e riparazione autoveicoli.
Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77, si precisa che la ricerca è sempre rivolta ad entrambi i sessi.

genko

Ci si può candidare alle offerte in tre modi: tramite Spid, direttamente dal portale “Lavoro per te”; inviando via mail ai Centri per l’Impiego il modulo scaricabile dagli annunci sul sito; oppure direttamente nei Centri per l’Impiego, dove si può ricevere supporto nella compilazione dei moduli, servizi di orientamento e informazioni
anche relative ad altre possibilità di impiego: gli sportelli sono aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30; il martedì anche dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento) presso le sedi dislocate a Lecce, Campi Salentina, Casarano, Galatina, Gallipoli, Maglie, Martano, Nardò, Poggiardo, Tricase e presso l’Ufficio collocamento mirato disabili, che ha sede a Lecce in viale Aldo Moro (info e contatti a pag. 32, www.arpal.regione.puglia.it).

REPORT COMPLETO QUI

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.