genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

CANESTRI E SOLIDARIETÀ: A BASKET PER LE SUORE MARCELLINE

LIfe Sanitaria
0 27
genko

Si è concluso con la consegna dell’intero ricavato alle Suore Marcelline il Torneo di Basket 3 vs 3, tenutosi lo scorso 18 luglio presso l’Urban Park di Nardò. Un evento solidale, gratuito ed aperto a tutti, organizzato da Tony De Paola con la collaborazione di ASC e il patrocinio del Comune di Nardò.

genko gif

Ragazzi e adulti, con un meraviglioso tramonto ad accompagnare le gesta cestistiche, si sono sfidati sotto canestro con l’unico intento di trascorrere una serata di sport e condivisione, culminata con il lodevole gesto solidale. Hanno partecipato anche diverse squadre di basket femminile, per un evento che ha sensibilizzato associazioni e attività commerciali, sotto le note musicali del dj Zarone.

genko

“Sono davvero felice – afferma l’organizzatore Tony De Paola – per la sensibile risposta dei neretini. È doveroso da parte mia un ringraziamento al presidente del consiglio comunale, Antonio Tondo, che fin dal primo giorno si è messo a disposizione per la buona riuscita dell’evento, dimostrando come di consueto grande vicinanza alle associazioni sportive del territorio e ai tanti giovani che hanno preso parte all’iniziativa”.

“Non poteva esserci un epilogo migliore dell’evento – ha aggiunto lo stesso consigliere Tondo – con la consegna dell’intero ricavato alle Suore Marcelline, la dimostrazione di come sport e solidarietà si confermino un binomio vincente. Tony De Paola è stato un impeccabile regista dell’evento e la numerosa partecipazione dei neretini ne è la riprova”.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.