genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

IL COMUNE DI GALLIPOLI SCRIVE A RAI E MEDIASET

LIfe Sanitaria
0 29
genko

È stata inviata ufficialmente a firma del sindaco Stefano Minerva e del vicesindaco Riccardo Cuppone, una lettera alle emittenti televisive Radiotelevisione Italiana e Mediaset al fine di verificare le sequenze dei segnali.

genko gif
genko

A seguito di numerose segnalazioni giunte ai vertici dell’Amministrazione da parte di numerosi cittadini, Minerva e Cuppone non ci hanno pensato due volte nel sollecitare le suddette a risolvere i problemi relativi all’assenza, totale e perdurante da diverse settimane, di copertura del segnale radiotelevisivo. Un disagio che non è ascrivibile a singoli guasti degli impianti privati e che, di fatto, non permettono ai cittadini del territorio municipale di fruire del servizio.

“Non è una problematica che fa capo all’Amministrazione ma è doveroso da parte nostra segnalarlo e divenire portavoce di un disagio che sta investendo i cittadini – commenta il vicesindaco Cuppone – Ci auguriamo che la situazione possa essere risolta nel più breve tempo possibile: per quanto concerne la RAI il pagamento del canone è obbligatorio e in quanto tale, a maggior ragione, l’Emittente deve anche assicurarsi di non causare un disservizio. Ci auguriamo che la nostra sollecitazione possa essere il giusto mezzo per risolvere la problematica.”

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.