genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

A SANTA CATERINA TERZA TAPPA DEL CAMPIONATO REGIONALE OPTIMIST

LIfe Sanitaria
26
Europee Taiani e di Mola

Si è svolta ieri la terza tappa del campionato zonale (regionale) optimist presso il Circolo Nautico La Lampara di santa Caterina in collaborazione con il Comune di Nardò.

genko gif

Il mare di Santa Caterina è stato colorato da 55 imbarcazioni timonate da bambini provenienti da tutta la regione (dai 8 ai 14 anni), la flotta è stata divisa in due categorie Juniores (nati nel 2007-08-09-10-11) e cadetti (nati nel 2012-13).

genko

A vincere nella categoria Juniores è Luca Ottolino tesserato per il CUS Bari, seguito da Lorenzo Ripa tesserato per il CN La Lampara asd e dal compagno di squadra Pietro Colazzo.

Nella categoria cadetti a vincere è stato Fabio Ottolino tesserato per il CUS Bari, secondo posto per Marco Fornarelli CUS Bari, terzo posto per Alessandro Ripa CN La Lampara asd.

Il presidente Domenico Falco, il consiglio direttivo e il direttore Rudy Cabras, alla presenza del presidente del consiglio comunale con delega allo sport Antonio Tondo, hanno espresso grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento e per i risultati ottenuti dai propri giovani atleti.

Europee Taiani e di Mola
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE