genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

DISCOTECHE, ALEMANNO (M5S): “DAL 6 GIUGNO AL VIA LE DOMANDE PER I RISTORI”

LIfe Sanitaria
29
Europee Taiani e di Mola

“A partire dal 6 giungo ed entro il 20 giugno 2022, i titolari di discoteche e sale da ballo potranno presentare le domande per accedere ai contributi a fondo perduto rifinanziati con il decreto Sostegni Ter.

genko gif

La richiesta è riservata ai soggetti che alla data del 27 gennaio scorso, giorno in cui è entrato in vigore il decreto Sostegni ter, possedevano i seguenti requisiti:

•             partita IVA attiva;

•             attività chiusa nel rispetto delle restrizioni anti-Covid.

genko

Potranno beneficiare delle somme le discoteche, sale da ballo e attività similari che rientrino nel codice ATECO 2007 93.29.10.

La domanda va inviata, anche tramite un intermediario delegato, utilizzando i canali telematici dell’Agenzia delle Entrate o mediante il servizio web disponibile nell’area riservata “Fatture e Corrispettivi” del sito. 

Per il modello dell’istanza, istruzioni e specifiche tecniche, si rimanda al link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/provvedimento-del-18-maggio-2022″.

Così Maria Soave Alemanno, deputata del MoVimento 5 stelle in commissione Attività produttive, in merito all’erogazione dei contributi a fondo perduto per le attività chiuse previsti dal Decreto Sostegni Ter.

Soave Alemanno

Europee Taiani e di Mola
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE