genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

DA LUNEDÌ IN CITTÀ LE RIPRESE PER UNA SERIE TV

LIfe Sanitaria
28
Europee Taiani e di Mola

Ciak, si gira. Nei prossimi giorni la città torna ad essere set, stavolta di una serie tv prodotta dalla società Fabula Pictures. Il Comune ha concesso il patrocinio e sostegno logistico e organizzativo per le riprese della serie, l’ennesima occasione di una “vetrina” per il territorio e, in particolare, per strade e piazze del centro storico.

genko gif
genko

Le riprese sono in programma in piazza Salandra, via De Pandi e via Sambiasi nei giorni di lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 aprile. In considerazione della particolare natura delle scene (sono scene d’azione con l’utilizzo di effetti speciali simulanti bagliori di fiamme controllate e fumo di scena) il traffico veicolare in questi luoghi sarà completamente interdetto. Al fine di consentire che le riprese possano essere svolte in totale sicurezza (anche per le zone sensibili) e in un clima di collaborazione, la produzione auspica il massimo supporto dei cittadini e delle attività commerciali che si trovano nei pressi delle aree interessate dalle riprese e il cui supporto sarà fondamentale. Con la garanzia che tutte le lavorazioni saranno effettuate nel più completo rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e che i luoghi e gli spazi concessi alle riprese verranno salvaguardati e rispettati.

Con l’ordinanza n. 207 il dirigente dell’area funzionale n. 3 Cosimo Tarantino ha disposto (dalle ore 6 dell’11 aprile alle 24 del 13 aprile) il divieto di circolazione e di sosta/fermata con rimozione coatta sull’area monumentale di piazza Salandra, su piazza San Domenico, su via Sambiasi, via De Pandi e piazza San Giuseppe. Ha disposto, inoltre lo stesso divieto su via Pellettieri e sulla tratta di piazza della Repubblica compresa tra l’intersezione con via Fanti e l’intersezione con via Pellettieri, dove saranno parcheggiati i mezzi della produzione. Ci sarà anche il divieto di sosta/fermata con rimozione coatta su corso Vittorio Emanuele fronte Teatro, su piazzetta Spinelli e su tre stalli di parcheggio in piazza Battisti. Infine, è previsto il divieto di circolazione e di sosta/fermata con rimozione coatta sulla tratta di via Santa Maria del Ponte a partire dall’intersezione con via XX Settembre sino all’intersezione con via Petraroli, dove saranno parcheggiati altri mezzi della produzione.

Europee Taiani e di Mola
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE