genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

TEATRO, PER BAMBINI E FAMIGLIE LE NUOVE AVVENTURE DEI MUSICANTI DI BREMA

LIfe Sanitaria
27
Europee Taiani e di Mola

Il Teatro Comunale di Nardò, insieme a Teatro Pubblico Pugliese e Comune di Nardò, presenta il secondo appuntamento della rassegna per famiglie Piccoli Sguardi: si tratta de Le nuove avventure dei musicanti di Brema, uno spettacolo della compagnia Teatro Due Mondi per la regia di Alberto Grilli e il testo di Gigi Bertoni, con Tanja Horstmann, Angela Pezzi, Maria Regosa e Renato Valmori. È in programma domenica 13 febbraio alle ore 17:30 presso il Teatro Comunale di corso Vittorio Emanuele II.

genko gif

La sinossi. E se gli animali che i fratelli Grimm ci hanno fatto conoscere come “I Musicanti di Brema” uscissero dalla loro favola o la continuassero fino ai giorni nostri, che storia racconterebbero? Da qui parte il racconto, sulle strade dei nostri Paesi e dell’Europa, attori e pubblico alla ricerca di una città ospitale, un luogo che possa accogliere un bambino il cui colore della pelle racconta la provenienza da terre lontane. La storia di quel bambino è la storia dell’intera umanità a volte costretta ad allontanarsi o fuggire dalla propria terra alla ricerca di un luogo migliore nel quale approdare e costruire il futuro.

genko

Il costo del biglietto è 5 euro. I biglietti possono essere acquistati online su www.vivaticket.com o direttamente in teatro nei giorni di mercoledì dalle ore 16 alle 19 o sabato dalle ore 9:30 alle 12. I numeri di telefono utili sono 0833 602222, 320 8949518, 389 7983629. Saranno applicate e rispettate le disposizioni anti-Covid19 vigenti.

Il calendario e ogni altra informazione utile sulla rassegna Piccoli sguardi è disponibile sul sito web del Teatro Pubblico Pugliese al link https://www.teatropubblicopugliese.it/rassegna/nardo-piccoli-sguardi-2022-stagione-domenicale-per-famiglie/.   

Europee Taiani e di Mola
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE