26 C
Nardò
sabato, Giu 21, 2025
AgoràNotizia
Cronaca

172 POSITIVI A COPERTINO. IL SINDACO “EVITIAMO RIUNIONI NUMEROSE E LUOGHI CHIUSI”

I contagi salgono in maniera esponenziale. Il Sindaco di Copertino Sandrina Schito lancia una comunicazione a tutti i concittadini.

“L’aumento dei nostri ragazzi risultati positivi di età compresa tra i 18 e i 27 anni (oggi i numeri sono lievitati ancora: siamo a 172) richiede da parte di tutti noi vero senso di comunità, di responsabilità, maggiore rigore, rispetto delle regole, senza dividerci almeno in questa circostanza, su sottigliezze.

Mi rivolgo a tutti: Alle famiglie perché evitino riunioni numerose durante queste feste, per i ragazzi la raccomandazione è quella di evitare il più possibile luoghi chiusi: siano questi case private, locali, bar, soprattutto quando il numero di avventori è elevato. Per fortuna le vaccinazioni stanno aiutando, ma insieme a queste ultime le mascherine e l’igiene devono fare il resto. Ancora un Natale in emergenza, con rinunce doverose e faticose. Le quarantene siano rispettate anche e solo dinanzi ad un dubbio. Questo per il bene di ognuno ma soprattutto nel rispetto dei più.”

Il Sindaco
Sandrina Schito

Related posts

TURISTA DI BOLZANO TROVA IN MARE BACINO IN CERAMICA DEL XIV SECOLO

Carmine Sanasi

RIFIUTI, NARDÒ NON OSPITERÀ NESSUN IMPIANTO

Carmine Sanasi

AEREI A BASSA QUOTA. ERANO LE 20.30 CIRCA QUANDO UN FORTE RUMORE ALLARMA I CITTADINI

Carmine Sanasi
add_action('wp_after_nav_menu', 'agora_banner_sotto_menu'); function agora_banner_sotto_menu() { echo '
Banner Agorà Notizia - Sopra Home
'; }