<< INTERVENTI A FAVORE DELLE FASCE DEBOLI >>

553

“Nel corso della campagna elettorale conclusasi circa venti giorni fa, e mai come questa volta così lunga e complicata da affrontare, ho avuto l’opportunità di incontrare e conoscere tante persone, concittadini, in ogni zona della città. Ognuno con la propria storia, con i propri problemi e con le proprie situazioni da vivere quotidianamente.

Li ho ascoltati, ci siamo guardati negli occhi nonostante le mascherine, nonostante le distanze. Ed ho potuto constatare e toccare con mano con quante e quali difficoltà affrontano tutto ciò.

Già prima dell’ufficialità della mia candidatura al Consiglio Comunale, ho sempre avuto a cuore le cosiddette <>, da semplice cittadino, da lavoratore e poi anche da persona impegnata in politica.

Ebbene, nella mia vita ho sempre avuto una parola, ho sempre messo la faccia in tutto e per tutto, e la promessa di un mio impegno per tutte queste persone, e non solo, c’è stato, c’è e ci sarà sempre, indipendentemente dall’esito delle elezioni; infatti non sarà una mancata nomina assessorile o una mancata presenza in consiglio comunale, a far venir meno in me la voglia di continuare a impegnarmi per tutte queste persone bisognose.

Sicuramente per me la strada sarà un po’ più in salita, rispetto a qualche amministratore, ma proprio per questo ho già provveduto a confrontarmi con il nostro caro Sindaco Pippi Mellone, che ringrazio per avermi dato la più ampia disponibilità sua e dell’intera amministrazione, su questa tematica, illustrandogli possibili soluzioni e interventi per far sì che nessuno rimanga indietro, per far sì che tutti possano vivere le loro giornate in modo sereno e dignitoso;

Posso quindi dire con certezza a tutte le persone che ho incontrato, a tutti coloro che mi hanno sostenuto e che hanno creduto in me e continuano a farlo, che non mi son dimenticato di niente e nessuno e che sto lavorando, a partire già dalle ore successive al voto, per costruire qualcosa di concreto, a misura della città e dei cittadini, con il prezioso e puntuale aiuto della nostra Amministrazione Comunale, sempre al lavoro.

Perché il mio slogan <>, non era e non rimarrà solo un semplice motto politico, né una trovata pubblicitaria, ma per me, che credo ancora in certi valori, è un impegno concreto che porterò avanti sempre, con dedizione, passione, orgoglio e fierezza.
Ci sono e ci sarò, sempre!

Nardò, 29/10/2021
Adriano Muci

I commenti sono chiusi.