MARTEDÌ 10 AGOSTO “L’ALBA DEGLI ANGELI”

23

Anche quest’anno, il 10 agosto, ci ritroveremo presso “La Reggia” per vivere insieme un momento in ricordo di tutte le vittime della strada.

“L’Alba degli angeli” rappresenta ormai un appuntamento fisso dell’Estate Galatea, in una data in cui Galatone ricorda i sette ragazzi figli della nostra terra che persero la vita tragicamente in quel maledetto giorno.

Un’occasione per ricordare, certamente, ma anche per riflettere e richiamare tutti al senso di responsabilità da avere alla guida, promuovendo il tema della sicurezza stradale grazie alla collaborazione dell’Associazione “Alla Conquista della Vita”, della Pro Loco Galatone e di Metoxè.

Dopo un momento di raccoglimento e riflessione con Don Francesco Tarantino, sarà illustrata l’idea per la realizzazione di un monumento in ricordo di tutte le Vittime della Strada, ad opera dell’Ing. Giuseppe Manisco. A seguire, l’alba sarà allietata da un momento musicale con ospite NANDO POPU dei SUD SOUND SYSTEM e la giovane voce galatonese GIULIA MARGIOTTA.