genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

CATENA FIORELLO A GALATONE PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO “AMURI”

LIfe Sanitaria
28
Europee Taiani e di Mola

Lunedì 12 luglio, alle 21, la città di Galatone ospiterà Catena Fiorello Galeano che presenterà il suo nuovo romanzo “Amuri” (Giunti editore). L’appuntamento è presso l’atrio del Palazzo Marchesale di piazza SS. Crocifisso, nel salotto della città.

genko gif

Dialogherà con l’autrice la professoressa Mariagrazia Rizzo. L’incontro con la scrittrice è promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del cartellone di eventi dell’Estate Galatea 2021. Nel corso della serata interverrà anche il sindaco Flavio Filoni, che porgerà all’autrice siciliana i saluti e il benvenuto della comunità di Galatone. “È uno dei grandi appuntamenti della rassegna estiva, avremo il piacere – afferma il primo cittadino – di ospitare Catena Fiorello per la presentazione del suo nuovo romanzo Amuri. La lettura e la cultura sono infrastrutture essenziali per lo sviluppo e il futuro di una comunità. Gli incontri con gli autori e il dialogo attorno ai libri fanno parte di questo orizzonte”. 

genko

Intanto, in base alle disposizioni e alle misure anti-Covid i posti a disposizione saranno distanziati e limitati. Per partecipare all’evento è quindi necessario prenotarsi chiamando ai numeri 329.1688899 – 0833.864900 (chiamando dalle 10 alle 13) oppure inviando un messaggio WhatsApp.

Europee Taiani e di Mola
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE