genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

SOGGIORNI A SALSOMAGGIORE PER 50 NERETINI, ISTANZE ENTRO IL 17 LUGLIO

LIfe Sanitaria
25
genko

Nel periodo tra il 23 settembre e il 28 ottobre prossimi si terranno a Salsomaggiore Terme (Parma) i soggiorni termali organizzati dal Comune di Nardò a favore dei cittadini della terza età. Si tratta di soggiorni di 13 giorni per un massimo di 50 utenti di età superiore a 65 anni se uomini e superiore a 60 anni se donne, rientranti nei criteri stabiliti dal regolamento per l’accesso ai servizi e alle prestazioni del piano sociale di zona.

genko gif

Gli aderenti dovranno compartecipare alla spesa nelle misure stabilite dal coordinamento istituzionale dell’Ambito Sociale di Zona n. 3: in forma gratuita con un Isee inferiore a 2 mila euro; per il 20% con un Isee superiore a 2 mila e sino a 5 mila euro; per il 40% con un Isee superiore a 5 mila e fino a 7 mila 500 euro; per il 60% con un Isee superiore a 7 mila 500 euro e sino a 12 mila euro; per l’80% con un Isee superiore a 12 mila euro e sino a 15 mila euro; a totale carico con un Isee superiore a 15 mila euro.

genko

Gli interessati dovranno presentare istanza su appositi stampati disponibili presso l’area funzionale n. 2 Welfare di via Falcone (ex tribunale), nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12, entro mercoledì 17 luglio. Sul testo integrale dell’avviso (consultabile al link http://bit.ly/2RFvoo0) è indicata la documentazione da allegare all’istanza e ogni altra informazione utile.

“Tra gli interventi a carattere sociale – spiega l’assessore ai Servizi Sociali Maria Grazia Soderoquesto è uno tra quelli a cui gli utenti sono particolarmente affezionati. I soggiorni sono molto utili dal punto di vista del benessere psico-fisico, ma sono anche un bel momento di aggregazione sociale e di svago per i nostri concittadini più anziani”.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE