genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

ANCHE LE GUARDIE ZOOFILE CONSIGLIANO IL MICROCHIP DAY

LIfe Sanitaria
24
genko

NARDO’: Domenica 9 maggio avrà luogo presso il presidio sanitario ASL di piazza Croce Rossa la giornata del microchip, l’evento periodico che offre la possibilità ai cittadini di poter microchippare gratuitamente il proprio cane.

genko gif

Attraverso i nostri controlli spesse volte incontriamo cani non iscritti nel registro dell’anagrafe canina e così siamo costretti ad elevare una costosa sanzione come stabilito dalla Legge 12/95 della Regione Puglia. Per evitarla basta recarsi col proprio cane presso un ambulatorio medico veterinario privato o presso la stessa ASL dove i veterinari installano il microchip con una spesa minima.
Ma domenica 9 giugno sarà possibile registrare il proprio cane gratuitamente grazie ad un accordo tra l’ASL e il Comune di Nardò.

Come ogni anno anche stavolta le Guardie Zoofile Agriambiente offriranno il proprio contributo all’organizzazione dell’iniziativa, mettendosi a disposizione per garantire la sicurezza degli animali e dei loro padroni.

genko

Consigliamo quindi a tutti i neretini che posseggono un cane non ancora registrato di approfittare e li aspettiamo domenica 9 giugno dalle ore 9:00 alle 12:30 presso il presidio ASL in Piazza Croce Rossa.

Antonio Russo
Presidente Agriambiente Lecce

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE