genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

VIAA, DEVI ANDARE VIA – ANZI NO, TORNA

LIfe Sanitaria
21
genko

“La ditta Borgia, aggiudicataria del servizio di gestione dell’illuminazione votiva, torna al cimitero comunale. L’amministrazione comunale ha firmato l’accordo con la ditta che resterà al suo posto fino alla scadenza naturale del contratto (Luglio 2021)”.
Dopo fior di incarichi legali esterni costati ai neretini decine di migliaia di euro, dopo una battaglia giudiziaria con ben tre cause dinanzi ai Giudici, dopo aver urlato a petto in fuori e con gli occhi pieni di rabbia, nel corso di un comizio: “Viaa! Devi andare via!” al titolare della tanto odiata ditta Borgia, il Sindaco Mellone, oggi, ribalta la sua posizione, come al solito, e, con il capo chino, firma l’accordo.

genko gif
genko

Quanto ci è costata questa messa in scena? Quanto hanno sborsato i neretini per questi capricci del Sindaco pro tempore? Decine e decine di migliaia di euro. Ancora una volta siamo di fronte ad uno sperpero di denaro pubblico che è figlio della schizofrenia politica del Sindaco più chiacchierone che la Città ricordi. Quella stessa Città che vuole liberarsi al più presto da questa imbarazzante pantomima che sta ridicolizzando l’immagine di Nardò e tartassando fiscalmente la nostra comunità.

Lorenzo Siciliano (Pd)

 

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE