genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

“DE PAOLA NON FA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE”. PARLA LA PRESIDENTE

LIfe Sanitaria
25
Europee Taiani e di Mola

Milena Mosella, responsabile dell’associazione “In viaggio con MoMì”, ci scrive. Immediatamente, pubblichiamo.

genko gif
genko

La nota apparsa sui portali web , a firma dai consiglieri comunali di opposizione (i sigg.ri Lorenzo Siciliano, Carlo Falangone, Roberto My, Giancarlo Marinaci, Daniele Piccione e Paola Mita), secondo la quale il sig. Tony De Paola sarebbe uno dei gestori dell’associazione culturale “In viaggio con Momì”, è falsa ed è del tutto priva di ogni fondamento.
Il presidente della consulta comunale dello sport non fa parte in alcun modo e a nessun titolo dell’associazione che rappresento. Non è un associato, non è in nessun organo direttivo e non ha con l’associazione rapporti di interesse di nessun tipo se non quelli istituzionali dovuti alla sua carica.
I consiglieri comunali sottoscrittori della nota sono naturalmente liberi di operare una “lotta politica” nei modi e nelle forme che ritengono più opportune, ma ciò non assegna loro alcun diritto di insinuare e gettare ombre su di una associazione che lavora in piena trasparenza con passione e con spirito di sacrificio, e che è totalmente estranea da logiche politiche partitiche e spartitorie. Da presidente dell’associazione, voglio augurarmi che questo tirarci in ballo mettendoci nel tritacarne politico cessi in maniera immediata e perentoria, viceversa saremo costretti ad adire le vie legali nei confronti di chi utilizza indebitamente e in maniera diffamatoria il nostro nome.
Milena Mosella
Presidente “In viaggio con Momì”

La presidente allega alla sua comunicazione anche l’atto costitutivo dell’associazione culturale “In viaggio con Momì” con tutti i nomi dei soci.

Europee Taiani e di Mola
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE