genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

LA DANZA AL SERVIZIO DELLA SOLIDARIETÀ

LIfe Sanitaria
0 29
genko

Domenica 30 settembre, a partire dalle ore 19, piazza Cesare Battisti ospiterà diverse scuole di danza neretine che si esibiranno a turno con un unico scopo: raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, più precisamente all’Avocad del presidente Giovanni De Razza, l’associazione di volontariato al servizio delle persone con disabilità e delle loro famiglie operante a Nardò.

genko gif

Le scuole di danza che si esibiranno sono Fawi Professional Dance di Fabiana e William Dell’Angelo Custode, Body’s Expression Dance Academy di Maria Grazia Rizzello, Giovanni Gentile ed Erika Sciacca, Step Up di Gianni Guagnano e Giusy Rossano, Danza Più di Enza Lupo e Angelo Zaplonik, L’École de Danse di Ninfa Fersini e il Team di Gianfranco Galeone e Biagina Calignano. Durante la serata saranno sorteggiati dei premi offerti dagli sponsor e il ricavato sarà devoluto all’Avocad; il costo del biglietto per prendere parte all’estrazione, acquistabile presso le scuole di danza aderenti all’evento, è di 2 €.

Presenterà la serata Antonio Settanni con la selezione musicale del dj Francesco Chetta.

genko

Al termine dell’evento – organizzato con la collaborazione del consigliere Antonio Tondo e del presidente della consulta dello Sport Tony De Paola – tutte le scuole di danza si esibiranno assieme in un unico spettacolo.

“La collaborazione tra più associazioni è il modo migliore – afferma lo stesso Tondo – per creare qualcosa di importante. In questo caso, tutte le scuole di danza neretine si sono riunite per devolvere il ricavato in beneficenza, dimostrando grande sensibilità. È un gesto lodevole. A loro va il mio più grande ringraziamento, così come un grazie va rivolto al presidente della consulta dello Sport, Tony De Paola, per l’impegno nell’organizzazione”.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.