GATTO LATERALE
GATTO LATERALE

VELA DAY – PROVA ANCHE TU L’EMOZIONE DI NAVIGARE NELLE BELLISSIME ACQUE DI SANTA CATERINA

8

Sabato 2 giugno 2018 il C.N. La Lampara asd di S. Caterina di Nardo in collaborazione con: Antonio Tondo Consigliere Comunale con delega allo Sport; Tony De Paola Presidente della Consulta Comunale dello Sport di Nardo; “Associazione Vela e Salute Onlus” di S. Cesario di Lecce; apre le porte agli appassionati del mare e futuri velisti.

Il Circolo si prepara ad una grande giornata aperta a tutti dedicata alla vela, evento organizzato a livello nazionale dalla FIV – Federazione Italiana Vela in collaborazione con Kinder + Sport e le Società affiliate. Dalle 9:00 alle 18:00 i nostri istruttori federali saranno a disposizione di bambini, ragazzi ed adulti per offrire loro lezioni teoriche ed eventualmente prove pratiche.

Ci sarà la possibilità di sperimentare il “Dinarnic”, un simulatore per derive di piccole e medie dimensioni, uno strumento funzionale a terra per l’insegnamento ed il perfezionamento dello sport velico, dando la possibilità soprattutto ai più piccoli di poter giocare e divertirsi in piena sicurezza.

La partecipazione è consentita ai bambini dai 6 anni compiuti.

Prova con noi l’emozione di navigare a vela nelle bellissime acque di S. Caterina!

A sorteggio 3 corsi di vela gratuiti per i partecipanti offerti dal Circolo Nautico La Lampara asd.

La manifestazione si è potuta tenere anche grazie alla fattiva collaborazione di:

Antonio Tondo, Consigliere Comunale con delega allo Sport Tony De Paola, Presidente della Consulta Comunale dello Sport “Associazione Vela e Salute Onlus” di S. cesario di Lecce

I commenti sono chiusi.