LATERALE2

“READING SCRAPS 2.0” – DOMANI SPETTACOLO IN PIAZZA SALANDRA

14

Domani 8 maggio 2018 a partire dalle 9 fino alle ore 13 circa, nelle vie del centro storico di Nardò si svolgerà l’evento conclusivo del progetto di Rete “Reading Scraps 2.0”.

Un gruppo di studenti (circa 700) provenienti da Gallipoli, Lizzanello, Galatone, Taviano, Taurisano, Nardò popoleranno il centro storico accompagnati dagli studenti del Liceo Artistico Di Nardò seguendo un percorso che partirà da Piazza Diaz (con visita al Castello Acquaviva e visione di un video dedicato a Renata Fonte), piazza San Giuseppe, Piazza San DOmenico (con visita alla sede del Liceo Artistico), Piazza Salandra e Chiostro dei Carmelitani.

Al termine del percorso gli studenti saranno accompagnati, in parte presso la sede del Liceo Artistico per lo svolgimento di laboratori, in parte in Piazza Salandra dove ci saranno delle esibizioni musicali.

Tutte le strade indicate saranno chiuse al traffico per motivi di sicurezza e saranno addobbate con bandierine di diverso colore e con palloncini colorati come la nostra bandiera italiana

Ogni classe sarà accompagnata da studenti tutor del Liceo Artistico.

L’organizzazione artistica è stata curata interamente dai docenti del Liceo Artistico.

I commenti sono chiusi.