GATTO LATERALE
GATTO LATERALE

IO NON HO PAURA!

13

“Io non ho paura” dovrà essere la bandiera di tutta la nostra generazione. Per questo siamo con Enrico Scarcella senza la minima esitazione. Apprezziamo il suo coraggio. Apprezziamo il coraggio di chi non si piega alla prepotenza e alla violenza. E siamo contenti della immediata risposta della nostra guida politica, Pippi Mellone, che dal suo ruolo di sindaco ha immediatamente avviato delle azioni concrete.

Bravo Enrico Scarcella! Bravo Pippi Mellone.

Ad ogni atto ostile un’azione di risposta. Perché quel che è avvenuto l’altra notte nel centro storico di Nardò non può rimanere senza risposte, come avvenuto in passato sia in città che nelle marine.

Noi tutti abbiamo il diritto di essere cittadini liberi e di circolare con tranquillità per le nostre strade, senza avere la paura di incontrare minacce.

La sicurezza è un bene fondamentale. E’ uno dei nostri valori.

Il Sindaco Pippi Mellone, già all’inizio del suo mandato, registrò la situazione di pericolo che aveva ereditato e chiese subito il rafforzamento delle Forze dell’Ordine nella città e nelle marine, nella consapevolezza che un territorio grande come quello di Nardò ha bisogno di una presenza forte e costante.

“Apprezziamo la determinazione del sindaco Mellone di favorire decoro e sicurezza – dice Alessandra De Trane, dirigente cittadina di Andare Oltre – e soprattutto l’idea del Poliziotto di Quartiere. La polizia di prossimità – aggiunge De Trane – aumenta il senso di sicurezza e lo spirito collaborativo dei cittadini. In questo senso un forte plauso va al ragazzo che, con coraggio, ha deciso di denunciare i suoi aggressori. Noi tutti siamo con lui”.

 

Alessandra De Trane

Direttivo Andare Oltre – Nardò

 

I commenti sono chiusi.