GIUSY ROSSANO
GIUSY ROSSANO
ILENI MARSELLA

TEATRO – FINISCE LA RASSEGNA A TORRE NOVA, VA IN SCENA IL CUORE DEGLI EROI

ETTORE TOLLEMETO
83
PIPPI MELLONE

Quinto e ultimo appuntamento con la rassegna I Teatri di Torre Nova, organizzata e promossa da TerramMare Teatro, in collaborazione con Comune di Nardò e Regione Puglia e inserita nel cartellone di Nardò Incanta.

Domani, mercoledì 9 agosto, alla masseria Torre Nova, all’interno del Parco di Portoselvaggio, va in scena Il cuore degli eroi, spettacolo della compagnia TerramMare Teatro, di e con Silvia Civilla. La storia.

ETTORE TOLLEMETO
ANTONELLA SPEDICATO
TOMMASO COLOPI

La Signora Maestra viaggia di scuola in scuola per perpetuare, nei bambini, il ricordo delle storie del libro Cuore. Assieme a lei viaggia anche Cartoccia, lo spirito accartocciato di queste storie, che si diverte, però, ad intervenire modificando, a proprio modo, alcuni dettagli più o meno piccoli. La storia-cardine dello spettacolo è quella di Marco in Dagli Appennini alle Ande, ma da lui vengono a svelarsi altre fra le più belle e toccanti creazioni di De Amicis.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 ed è consigliato a bambini e ragazzi di età superiore agli otto anni. Il costo del biglietto è di 5 euro. Informazioni disponibili contattando TerramMare Teatro presso il Teatro Comunale di Nardò in corso Vittorio Emanuele II n. 22, chiamando i numeri di telefono 0833 836240, 348 6722242, 348 8733426 e 327 221 6089 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica terrammareteatro@tiscali.it.

Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito www.terrammareteatro.it o sulle pagine facebook del Teatro Comunale (www.facebook.com/teatrocomunale.dinardo) o di TerramMare Teatro (www.facebook.com/terrammare.teatro).

Il cuore degli eroi

 

GIOVANNINO DELL’ANNA
ETTORE TOLLEMETO
PIERPAOLO GIURI

I commenti sono chiusi.