ECCO I SALUTI DI FINE MANDATO DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIMONE FORTE

886

Nelle prossime settimane terminerà il mio mandato di consigliere comunale. Un mandato entusiasmante, a tratti anche molto faticoso, che ho cercato di portare avanti con onestà, lealtà, con i miei pregi ed i miei limiti. Ho sostenuto e provato a valorizzare, con i miei suggerimenti, il lavoro della squadra di governo, assicurando un sostegno leale e stimolando l’azione amministrativa con un pungolo propositivo.
Ringrazio il Sindaco Flavio Filoni, a cui auguro un nuovo successo elettorale, gli assessori ed i colleghi consiglieri di maggioranza ed opposizione. Ringrazio anche uffici, dirigenti e dipendenti del Comune ed in particolare l’Ing. Verona e l’Arch. Gatto per il costante e proficuo aiuto sulla mia delega alla protezione civile, un grazie alle associazioni e volontari di protezione civile R.V.A. e C.A.R sempre disponibili e collaborativi.
Come molti di voi sapranno non mi ricandiderò per il rinnovo del consiglio comunale del 12 Giugno p.v., ma continuerò a sostenere convintamente il progetto di CON Galatone oltre che, aldilà del legame famigliare, Valentino Moretto, che credo meriti per le sue competenze e capacità, di sedere nell’assise.
Ringrazio infine tutti gli elettori ed amici che mi hanno sostenuto e supportato in questi anni. Grazie per questa esperienza e grazie per questi anni.

Che questo sia solo un arrivederci

“Per me politica è ideale e non ideologia”
Ad maiora

Simone Forte