28 C
Nardò
sabato, Giu 21, 2025
AgoràNotizia
Agorà Costume e Società

13° Festivaldanza del Salento: Un Evento da Vivere

 

 


Il Piazzale Quattro Colonne di S. Maria al Bagno ospiterà la 13° edizione del Festivaldanza del Salento, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di danza e musica dal vivo.

L’evento si terrà sabato 27 luglio alle ore 21:00, promettendo una serata di grande spettacolo e intrattenimento.

 

Quest’anno, il festival vedrà la partecipazione straordinaria di **Umberto Gaudino**, celebre ballerino e coreografo, che porterà sul palco la sua energia e talento, deliziando il pubblico con performance mozzafiato.

Ad arricchire ulteriormente la serata sarà la **Grande Orchestra Italiana di Simone Mezzapesa**, che si esibirà con musica dal vivo, creando l’atmosfera perfetta per una serata all’insegna del divertimento e della cultura.

 

L’evento è organizzato con il patrocinio del comune di Nardò, e vede la collaborazione di CIDS Puglia. Partecipano inoltre la **maestra Biagina Calignano** e il **maestro Gianfranco Galeone**, noti per il loro impegno e contributo alla danza locale.

 

Il Festivaldanza del Salento è un evento che celebra la danza in tutte le sue forme, offrendo uno spettacolo di alto livello artistico. L’ingresso è aperto a tutti, e la location del Piazzale Quattro Colonne offre uno scenario unico, arricchito dalla bellezza del litorale di S. Maria al Bagno.

Related posts

Il Toro prende lo “Stop”

Carmine Sanasi

Voto in sicurezza: il protocollo sanitario anti Covid per i seggi elettorali e il vademecum per i cittadini in quarantena

Carmine Sanasi

SALVATORE FALCONIERI: «SARÒ ANCORA SEGRETARIO DEL PD DI NARDÒ»

Carmine Sanasi
add_action('wp_after_nav_menu', 'agora_banner_sotto_menu'); function agora_banner_sotto_menu() { echo '
Banner Agorà Notizia - Sopra Home
'; }