PIERPAOLO GIURI: GRAZIE NARDÓ MIA

1.448

1063 voti personali sono una soddisfazione enorme, oltre quello che potessi aspettarmi, ma sono anche una grande responsabilità.
Il primo ringraziamento va alla squadra di uomini e soprattutto donne che mi hanno accompagnato in questa bella avventura, senza di loro non sarebbe stato possibile nulla.
È chiaro che da oggi, ogni giorno, dovrò meritarmi l’immensa fiducia che gli elettori hanno riposto in me. Sono un contadino al servizio di Nardò e della sua gente, continuerò quindi a fare quello che ho sempre fatto, ovviamente in una veste diversa e istituzionale.

Sono contento che il risultato personale abbia contribuito al bellissimo risultato della lista Difendere Nardò, che rappresenterò con l’assessore Maria Grazia Sodero, e alla vittoria della coalizione e del sindaco Pippi Mellone. Un’affermazione eclatante, chiara, che ci riempie d’orgoglio. Il riconoscimento per cinque anni di ottima amministrazione e di risultati raggiunti e il frutto di un lavoro portato avanti da una squadra bellissima. Ha vinto una proposta politica credibile ed efficace.

Da domani si lavora per la città, con tutto l’impegno e l’amore che possiamo

PIERPAOLO GIURI