genko
genko
BANNER AGRI SERVICE
LIfe Sanitaria

TUGLIE: L’ AMPLIAMENTO DEL CIMITERO E’ REALTÀ

584
genko

Il ricordo e il culto dei defunti in una comunità piccola e legata a valori profondi come la nostra ha un’importanza sociale e civile rilevante.
L’ ampliamento del cimitero è stato un punto programmatico importante di questa Amministrazione, un’ opera attesa da decenni, che risponde a pressanti e motivate richieste di suolo pervenute da centinaia di cittadini su cui costruire cappelle famigliari.
Un risultato eccellente, frutto di un lavoro sinergico condiviso da tutto il Consiglio Comunale, in cui le forze di maggioranza e di minoranza, pur con punti di vista diversi, attraverso il dialogo e la collaborazione, hanno portato avanti questo progetto in maniera unanime.
Un ringraziamento ai progettisti e direttori dei lavori, Arch. Gerardo Fedele e Geom. Nunzio De Santis, al R.U.P Arch. Fiorella Petruzzi e alll’Ing Flavio Causo per la preziosa collaborazione.
Tra i lavori realizzati ci sono anche 99 loculi comunali più 142 aree da destinare a cappelle private che consentiranno, una volta assegnate, di creare economia e lavoro per artigiani ed operatori nel settore dell’edilizia.
Nel pomeriggio di oggi alla presenza del nostro Parroco, Don Maurizio, in forma di rappresentanza, così come prevedono le norme anticovid, si è svolta una piccola cerimonia con la benedizione delle tombe e dei luoghi oggetto di ampliamento.
Un gesto simbolico con il quale abbiamo consegnato a tutta la comunità quel luogo sacro dove riposano i nostri cari defunti.
Il Sindaco
Massimo Stamerra

genko gif
genko

L’Ass.re Lavori Pubblici Antonio Gabellone

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE