genko
genko
BANNER AGRI SERVICE
LIfe Sanitaria

Kickboxing : La Reiki Salento Nardò sul podio alto d’Italia

67


Domenica 14 Aprile nella splendida cornice di Lignano Sabbiadoro si sono svolti i campionati italiani cadetti (fino a 15 anni) di Kickboxing della federkombat! Questa si è rivelata una giornata storica per la società neretina che è riuscita a portare a casa ben 3 titoli di campione d’Italia nella disciplina del pointfighting. “I nostri atleti ci hanno fatto vivere un sogno, sono emozioni uniche, indescrivibili, veder diventare campioni italiani tre dei nostri atleti è un risultato incredibile” commentano i Maestri Graziano e Angelo De Razza, che hanno portato questa società a raggiungere dei risultati “unici”, anche a livello mondiale in una stagione sportiva molto impegnativa, portando così Nardò e i suoi atleti ad avere visibilità internazionale.
I campioni italiani sono :
Zaccaria Nicole nella categoria PF – 28 KG femminile.
Bizzarro Michele nella – 28 kg mascile
Quaranta Alessia che per il secondo anno consecutivo vince il titolo Italiano della +65kg femminile!
Tutti e 3 gli atleti hanno dominato i loro atleti, e nelle rispettive finali hanno chiuso l’incontro di cappotto tecnico con uno scarto di 10 punti.
Oltre a loro, 5 altri atleti di questa squadra hanno partecipato al campionato : Greco Francesco, Quaranta Ludovica, Alligri Jacopo, Manieri Mariagrazia e De Braco Gioia.
La giornata si è poi conclusa nel migliore dei modi: i tecnici della nazionale federkombat hanno convocato gli atleti neretini in nazionale, per rappresentare l’Italia nei prossimi campionati del mondo cadetti e junior Wako che si svolgeranno a Budapest dal 24 Agosto al 1 settembre 2024..
Prossima sfida tra poche settimane, la società infatti affronterà il campionato italiano Junior e senior dai 16 ai 40 anni, dove tre altri atleti affronteranno la loro finalissima!

genko
genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE

I commenti sono chiusi.