genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

Magico Natale in Piazza Cesare Battisti: un’atmosfera incantata per tutti

LIfe Sanitaria
252
genko

Nella suggestiva cornice di Piazza Cesare Battist, il cuore di Nardò si prepara a illuminarsi questa sera con uno degli eventi più attesi della stagione natalizia: “Magico Natale”, un’esperienza unica che trasformerà la piazza in un incantevole regno per grandi e piccini.

genko gif

L’iniziativa, magistralmente curata dall’Assessora al Welfare e Vice Sindaco di Nardò, Maria Grazia Sodero, si preannuncia come un momento di pura magia. Il suo impegno nel rendere questa serata speciale è palpabile, e la città è pronta a immergersi in un’atmosfera straordinaria, dove la gioia e la condivisione saranno le protagoniste indiscusse.

A partire dalle ore 17:00, Piazza Cesare Battisti si trasformerà in un palcoscenico incantato grazie a un ricco programma di intrattenimento. Gonfiabili, sparaneve, clown, bolle di sapone, supereroi ed elfi creeranno un’esperienza senza pari, regalando sorrisi e emozioni a tutti i presenti.

genko

L’Assessora Maria Grazia Sodero, anima e regista di questo straordinario evento, condivide con la città i suoi più sinceri auguri: “Questo ‘Magico Natale’ rappresenta il nostro impegno collettivo nel creare momenti straordinari e diffondere l’incanto delle festività. A ciascuna famiglia, ai bambini e agli adulti, giungano i miei più sinceri auguri di Buon Natale e di un Nuovo Anno colmo di gioia, prosperità e serenità. Che il 2024 porti con sé nuove opportunità e soddisfazioni. Buon Natale e Felice Anno Nuovo!”

La serata si preannuncia come un momento magico da vivere. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di unirvi e condividere insieme la magia del Natale!

Carmine Sanasi

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE