genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

PANETTONE SOSPESO RUN: PASSEGGIATA SOLIDALE A SANTA MARIA AL BAGNO

LIfe Sanitaria
0 19
genko

Il 26 dicembre si terrà, per il secondo anno consecutivo, il “Panettone Sospeso Run”, un’iniziativa organizzata dalla Sport Running Portoselvaggio e dalla Salento In Corsa Veglie, con il patrocinio del Comune di Nardò. L’evento, che vanta la collaborazione di Antonio Tondo, presidente del consiglio comunale con delega allo sport, e di Tony De Paola, presidente della consulta dello sport neretina, promette una giornata all’insegna dello sport, della solidarietà e del Natale.

La passeggiata non agonistica, aperta a tutti e gratuita, avrà un carattere solidale: i partecipanti sono invitati a donare un panettone, che sarà successivamente recapitato alle persone in situazioni di bisogno. Un gesto simbolico che riscopre il vero spirito natalizio, unendo la passione per lo sport all’attenzione per chi è meno fortunato.

Il punto di ritrovo è fissato alle ore 9:00 presso il Bar “La Pergola” di Santa Maria al Bagno. Indossando un cappellino natalizio, i partecipanti affronteranno un percorso di 10 km, che include salite cittadine e, per chi lo desidera, un rinfrescante bagno finale.

L’iniziativa non solo promuove l’attività fisica e il senso di comunità, ma anche il valore della solidarietà, incoraggiando la condivisione e la gentilezza in un periodo dell’anno speciale come quello natalizio.

Siamo certi che questa giornata non solo avrà un impatto positivo sul piano sportivo ma contribuirà anche a rafforzare il legame sociale e a diffondere un messaggio di solidarietà nel periodo natalizio. Il nostro plauso va a tutti coloro che parteciperanno e contribuiranno a rendere questa iniziativa un successo. Insieme per un futuro di condivisione e supporto reciproco. #PanettoneSospesoRun #SolidarietàNatalizia

genko gif
genko
genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.