genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

La Bottega dei Giocattoli: Magica Apertura della Rassegna Domenicale ‘Piccoli Sguardi’ per Tutte le Famiglie

LIfe Sanitaria
11
genko

Il Teatro Comunale di corso Vittorio Emanuele II a Nardò si prepara ad accogliere un evento straordinario per tutta la famiglia. Con l’avvio della rassegna domenicale “Piccoli Sguardi”, l’appuntamento clou è con lo spettacolo “La Bottega dei Giocattoli”, proposto dalla compagnia Crest, in collaborazione con TerramMare Teatro, il Comune di Nardò e il Teatro Pubblico Pugliese.

genko gif

Il sipario si alzerà alle ore 17:30, offrendo al pubblico l’opportunità di immergersi nel mondo incantato de “La Bottega dei Giocattoli”. Questo straordinario spettacolo, firmato da Sandra Novellino e Delia De Marco, trasporterà grandi e piccini in un universo magico popolato da bambole, orsacchiotti e giocattoli viventi.

genko

Prima del grande spettacolo, alle ore 16:30, le famiglie avranno la possibilità di partecipare alla “merenda in teatro”. Un momento conviviale che aggiunge un tocco di dolcezza all’atmosfera natalizia, creando un’esperienza completa e coinvolgente per tutti.

Il costo del biglietto d’ingresso è di soli 3 euro per i visitatori di età superiore ai tre anni. Per garantire il proprio posto, i biglietti possono essere prenotati telefonicamente. Gli interessati possono effettuare prenotazioni durante gli orari dedicati, ovvero il giovedì dalle 17:00 alle 19:00 e il sabato dalle 10:00 alle 12:00. Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile contattare i numeri di telefono 320 8949518 e 389 7983629.

Con “Piccoli Sguardi” e “La Bottega dei Giocattoli”, Nardò si prepara a condividere momenti di gioia, divertimento e magia natalizia. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per le famiglie di creare ricordi speciali e immergersi nell’atmosfera incantata della stagione festivCarmine Sanasi

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE