genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

Natale a Galatone: Illuminiamo il Territorio con gli Acquisti Locali, Sostenendo il Calore delle Attività del Cuore della Città

LIfe Sanitaria
60
genko

 

genko gif

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, si apre la stagione dello shopping e dell’opportunità di sostenere attivamente il nostro territorio. L’invito è chiaro: prediligiamo le attività commerciali e artigiane di Galatone per i nostri regali e acquisti, contribuendo così alla crescita della nostra comunità.

Scegliere i negozi e gli artigiani galatonesi non è solo un gesto di consapevolezza, ma un atto concreto per alimentare la forza produttiva della nostra città. Dietro a ogni vetrina c’è impegno, dedizione e passione di professionisti che mettono a disposizione beni e servizi per il bene di tutti.

La Lotteria degli Scontrini: Un Incentivo alla Scelta Locale:

genko

A rendere ancora più speciale questo periodo, la consueta “lotteria degli scontrini”, attiva dal 24 novembre al 24 dicembre. Partecipare è facile: basta effettuare acquisti nei negozi aderenti e registrare gli scontrini sulla piattaforma www.iocomproagalatone.it (regolamento completo disponibile sul sito). Ogni scontrino registrato offre l’opportunità di partecipare all’estrazione di buoni del valore di € 50, spendibili in tutti i negozi aderenti. Un’iniziativa promossa dall’U.C.G. (Unione Commercianti Galatone) e sostenuta dall’Amministrazione Comunale.

Il Sindaco Flavio Filoni e l’Assessore alle attività produttive Biagio Gatto sottolineano l’importanza di sostenere il territorio e le attività commerciali locali. Un gesto che va oltre l’atto di acquisto, diventando un contributo tangibile alla vitalità economica della comunità.

In questo periodo di festa, facciamo la differenza con le nostre scelte. Sosteniamo il commercio locale, regalando non solo prodotti, ma anche supporto e solidarietà alla nostra amata Galatone. Il Natale è l’occasione perfetta per dimostrare quanto sia forte il legame che unisce la comunità attraverso le sue attività locali.

Carmine Sanasi 

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE