genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

Incidente a Nardò: Anziano in Ospedale dopo Collisione all’Incrocio Vie Ferri e Volta

LIfe Sanitaria
180
genko

Ieri sera, intorno alle 17.30, un incidente stradale a Nardò, precisamente all’incrocio delle vie Ferri e Volta. La collisione ha coinvolto due veicoli, una Renault Megane guidata da un uomo di 35 anni e una Hyundai Atos condotta da un anziano di 77 anni. Purtroppo, il conducente della Hyundai è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

genko gif

Il semaforo all’incrocio, sebbene presente, era al momento lampeggiante, secondo quanto riportato dai testimoni presenti. Questa situazione, come sottolineato in passato anche da altri residenti, ha sollevato preoccupazioni riguardo alla sicurezza stradale nella zona. La luce gialla intermittente potrebbe aver contribuito all’incidente, suggerendo una mancata precedenza.

genko

Il servizio di emergenza 118 è intervenuto prontamente, trasportando l’anziano conducente in ospedale a Copertino con una classificazione di codice giallo, indicando una condizione di moderato rischio. La natura dell’infortunio subito non è stata resa nota, ma è evidente che l’incidente ha richiesto un’attenzione medica immediata.

Il problema dei semafori lampeggianti in diverse zone della città è noto da tempo. La manutenzione e la rapida riparazione di tali dispositivi semaforici sono ora ancora più cruciali, considerando gli incidenti che possono derivarne. I residenti sperano che le autorità competenti prendano misure rapide per garantire la sicurezza degli incroci stradali, riducendo così il rischio di futuri incidenti.

Carmine Sanasi

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE