genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

Nardò – Circonauta al via con il botto. Manieri: “Grande partecipazione di pubblico, con il coinvolgimento dei commercianti”

LIfe Sanitaria
2.382
genko

Grande partecipazione di pubblico e centro storico di Nardò “palcoscenico diffuso”, con i colori e la passione che da sempre il mondo del Circo riesce a trasmettere: ha preso il via nel migliore dei modi “Circonauta”, nona edizione del Festival internazionale del Circo contemporaneo. Nella serata d‘apertura di sabato scorso, 1° luglio, Nardò ha ospitato numerosi eventi (spettacoli, mostre, musica e performance) di una manifestazione che si snoderà nel corso di due weekend di sicuro interesse.

genko gif
genko

“Il primo appuntamento di “Circonauta”, è stato seguito con entusiasmo ed interesse dai neretini  e questo testimonia dell’importanza dell’evento – afferma Lelè Manieri, consigliere comunale con delega allo Spettacolo e alle Attività produttive -, ma credo sia anche importante rimarcare il coinvolgimento dei commercianti, che hanno un ruolo fondamentale per la realizzazione di eventi importanti nella nostra Nardò”.

L’associazione culturale Circonauta è da diversi anni una delle maggiori realtà del Sud Italia nell’ambito delle produzioni di Circo contemporaneo.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE