ANGELICA GIRA SI CANDIDA NELLA LISTA DEL PARTITO DEMOCRATICO PER FLAVIO FILONI SINDACO 2022

324

Ciao, sono Angelica Gira e scelgo di sostenere Flavio Filoni candidandomi nella lista del Partito Democratico, avendo apprezzato il lavoro di innovazione, valorizzazione e crescita etica della nostra Galatone, svolto da lui e dal suo team amministrativo.

Sono una lavoratrice con qualifica di operatrice socio-sanitaria, ma soprattutto una moglie e mamma che tenta nel quotidiano di svolgere al meglio il proprio ruolo familiare e che ritiene pertanto indispensabile indirizzare maggiore attenzione politica verso la famiglia, cellula fondamentale della società.

Sin da adolescente ho amato dedicare parte del mio tempo impegnandomi per la collettività, in attività di volontariato, rivolgendomi in particolare ai più piccoli e a chi, in difficoltà, chiedeva sostegno, vicinanza e ascolto.
Ascoltando, infatti, ci si può aprire al dialogo, al confronto, alla soluzione.

Proponendo la mia candidatura intendo agire con l’empatia che mi ha sempre contraddistinta ed una più matura dedizione, partecipazione e responsabilità per dar voce ai cittadini che, come me, hanno a cuore il bene della nostra già bella Città, ma per la quale, insieme, si può fare ancora tanto.