Galatone, inaugurato il comitato elettorale di Annamaria Campa:“Costruiamo una nuova pagina di politica galatonese”

1.005

Galatone (Lecce) – Entra nel vivo la campagna elettorale di Annamaria Campa per le amministrative 2022 a Galatone.

Ieri sera il candidato sindaco ha concretizzato il suo impegno politico, illustrando alla cittadinanza il suo programma elettorale presso il comitato elettorale di via VVIV Maggio, sede operativa della coalizione, in cui ciascuno potrà portare il proprio contributo fornendo spunti, suggerimenti e proposte per la città di Galatone.

Sono qui stasera per iniziare la mia campagna elettorale, fondata su un nuovo modo di fare politica, fatto di ascolto e dialogo, confronto e non di scontro, di rispetto e non di fango, fatto di trasparenza, partecipazione e di legami stretti con il territorio. Scelgo di esserci perché sento forte la responsabilità di questo percorso di dialogo” ha affermato Campa aprendo il suo discorso.

Alle spalle del candidato sindaco già una lunga esperienza amministrativa. “Arrivo da una lunga esperienza di maggioranza e di opposizione, durante la quale ho dato prova di un modo di fare politica diverso, pronto all’ascolto e al dialogo. E senza false promesse”.

Condivisione, coesione e ascolto sono i valori guida dell’azione amministrativa, al di là degli steccati ideologici. “Condividere ha permesso di superare e abbattere tante barriere politiche, ideologiche e di sedersi tutti insieme intorno ad un tavolo per costruire una nuova pagina di politica galatonese, una pagina civica. – prosegue Campa – Questa coalizione civica non è la faccia pulita della vecchia politica, ma è la voglia di mettersi in gioco, di non stare a guardare ma scendere in campo e giocare un’importante partita per la nostra comunità. Ed io ho l’onore di rappresentare ufficialmente tutto questo”.

Al centro dell’impegno politico attenzione agli anziani, opportunità per i giovani, servizi facilmente fruibili, sviluppo economico e culturale. “Voglio mettermi a disposizione per la nostra città. Insieme alla mia coalizione voglio individuare una strategia condivisa che possa consentire a questo paese di essere vivo e partecipato. Siamo una squadra unita e determinata, che ha come unico obiettivo quello di costruire una nuova e stimolante Galatone, una città da condividere”.