L’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani (AMI) nel Distretto di Lecce conferma la Presidenza dell’Avv. Mara Lucia Schirinzi

338

L’Assemblea dei Soci dell’AMI Lecce nella seduta del 28 gennaio 2022 ha eletto il Consiglio Direttivo che sarà alla guida della Sezione Distrettuale per il prossimo quadriennio.

All’esito delle votazioni, sono state confermate le cariche dei Componenti del Direttivo uscenti. L’Avv. Mara Lucia Schirinzi è stata confermata Presidente Distrettuale, mentre l’Avv. Antonietta Stasi, Consigliere Segretario, e l’Avv. Lydia Leo, Consigliere Tesoriere. Sono stati altresì confermati, quali Consiglieri Distrettuali, l’Avv. Giovanni Musa e l’Avv. Maria Angela D’Amico, quest’ultima nominata Responsabile per le Pari Opportunità.

L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) è un’Associazione Forense presieduta a livello nazionale dall’Avv. Gian Ettore Gassani. L’Associazione è da sempre impegnata nella formazione professionale multidisciplinare degli associati, nel delicato settore del diritto di famiglia e delle persone. Si propone, tra gli altri scopi, quello di promuovere il dibattito sulle tematiche della famiglia, con particolare riferimento alle esigenze di miglioramento e di riforma della legislazione familiare e minorile e quella concernente i diritti delle persone, nonchè di incoraggiare, in una prospettiva multidisciplinare, il confronto e la collaborazione tra le figure professionali che si occupano della famiglia, dell’infanzia e dell’adolescenza.

I commenti sono chiusi.