SCOMPARSA MARCELLO PANTALE0, IL CONSIGLIERE COMUNALE ALBERTO GATTO: «SPERO CHE MARCELLO POSSA PRESTO RITORNARE SANO E SALVO A CASA»

0 1.874

-Queste le parole del consigliere comunale Alberto Gatto, delegato  alla Protezione civile-

Si è da poco conclusa la seconda, intensa ed impegnativa, giornata di ricerche di Marcello Pantaleo, il ragazzo scomparso il 24 dicembre scorso e, purtroppo, non ancora ritrovato.

Anche le ultime squadre di soccorso, infatti, al calar della sera, hanno fatto rientro al Centro di Coordinamento allestito dall’Amministrazione Comunale presso i locali messi generosamente a disposizione dal direttivo della ”Lampara”.

Il mio sentito ringraziamento va a tutti gli uomini impegnati nelle ricerche ed, in particolar modo, ai tanti volontari della Protezione Civile giunti da ogni parte del Salento per mettere a disposizione le proprie competenze, i propri mezzi e le proprie attrezzature.

Sono giorni di festa ma questi encomiabili Uomini, ancora una volta, hanno dato dimostrazione di grande coraggio, generosità ed altruismo, sacrificando GRATUITAMENTE i propri affetti per mettersi a disposizione della collettività.

La speranza è che i loro sforzi possano essere presto ripagati da un lieto fine e che Marcello possa presto ritornare sano e salvo a casa sua.

Leave A Reply

Your email address will not be published.