Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

Il Movimento Voce Popolare nel caos, Flavio Maglio sbatte la porta:«Hanno abbandonato il movimento con la preoccupazione di pubblicizzarlo»

LIfe Sanitaria
807
genko

Al Coordinatore Prov.le del movimento “Voce Popolare”
Prof. Gigi De Leo

genko

Nei giorni scorsi sono stato invitato a renderti chiara la posizione del gruppo neretino del movimento che fino ad oggi ho rappresentato a Nardò nelle vesti di coordinatore cittadino.
Una richiesta legittima caro Gigi, alla quale non mi sottraggo per rispetto verso di te e dei tanti amici che in questi anni si sono avvicinati a “Voce Popolare “.
Gli avvenimenti di questi ultimi giorni e delle ultime ore mi hanno fatto comprendere anche le motivazioni dei tre amici che da poco hanno abbandonato il movimento con la preoccupazione di pubblicizzarlo, attraverso gli organi di comunicazione, con tre dichiarazioni singole e temporalmente successive, che non meritano di essere commentate.
Per quanto mi riguarda ti comunico che non sussistono più le condizioni per proseguire un percorso politico comune e di non far più parte di “Voce Popolare”, né come coordinatore né come semplice iscritto.
Il mio impegno politico sul territorio, insieme ai tantissimi amici e simpatizzanti che condividono il mio pensiero, continuerà con l’entusiasmo, la passione e, soprattutto, la chiarezza e trasparenza di sempre.
Auguro a te ed agli amici di “Voce Popolare” le migliori fortune.
Flavio Maglio
Nardò, 14 Novembre 2020

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE