GIUSY ROSSANO
GIUSY ROSSANO
EGIDIO PAGLIALUNGA

Difendere Nardò: pronti per riconfermare Pippi Mellone alla guida della nostra città.

ANTONELLA SPEDICATO
30
PIPPI MELLONE
“Saremo anche noi presenti con il nostro gruppo, umano prima che politico, alle elezioni della primavera del 2021 – afferma Pierpaolo Giuri, coordinatore di Difendere Nardò –
un gruppo costruito intorno all’attività che portiamo avanti sul territorio da più di un decennio. Un impegno 365 giorni all’anno a prescindere da qualunque carica amministrativa e da qualunque tornata elettorale.
egidio paoglialunga
ETTORE TOLLEMETO
ANTONELLA SPEDICATO
“Con Pierpaolo abbiamo messo in campo una squadra coesa e affiatata – continua Maria Grazia Sodero, assessore ai servizi sociali del Comune di Nardò. La nostra attività è focalizzata sulle fasce più deboli della cittadinanza; affrontiamo quotidianamente problemi legati alla disabilità, alla scuola, ai minori in situazioni di disagio sociale, senza tralasciare il sostegno necessario ad altri settori, quali l’agricoltura o il commercio. Con il nostro gruppo, formato da professionisti, operatori del settore terziario, dell’agricoltura, della pesca e delle attività produttive in generale, andiamo a toccare tutti i settori del vivere quotidiano nella nostra comunità cittadina. Ed è con questa squadra che senza dubbio riconfermeremo Pippi Mellone alla guida della nostra città”.
GIUSY ROSSANO
ANTONELLA SPEDICATO
PIERPAOLO GIURI

I commenti sono chiusi.